Ill.mo professore, vorrei sapere, con la massima

Ill.mo Professore, Vorrei sapere, con la massima urgenza, dove posso rivolgermi per una paziente di anni 70 che gli è stata diagnosticata una colangiocarcinoma alle vie biliari, al momento gli hanno messo uno sted per la fuoriuscita della bile. E' possibile sapere se ci sono possibilità di ripresa, e qual'è il centro più attrezzato e preparato per questo tipo di malattia. E a chi professore ci possiamo rivolgerci. Siamo di Positano provincia di Salerno , esiste qualcosa più vicino a noi ? In attesa di una Sua urgente risposta, la saluto cordialmente e ringrazio. Antonio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile ed auspicabile che ci sia una ripresa clinica dopo l’inserimento dello stent. Può rivolgersi alla chirurgia epatobiliare dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, dal Dottor Calise. Direttore della chirurgia epatobiliare dell’Ospedale Cardarelli di Napoli (Tel 081/7472372).
Risposto il: 05 Giugno 2008