In data 10. 1. 2007operato di: valvuloplastica

in data 10. 1. 2007operato di: valvuloplastica mitralica al lembo posteriore oggi ho sospeso terapia anti coagulante , uso cardicor 1,25mg per tacchicardia sinusale110 posso riprendere attivita' lavorativa facendo sforzi intensi la tacchicardia si normalizzera? grazie per la risposta ,cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Consiglierei di controllare un ecocardiogramma e un test ergometrico prima di riprendere un’attività lavorativa che comporta sforzi fisici intensi Sarebbe stato utile anche seguire una terapia riabilitativa dopo l’intervento La posologia del Cardicor mi sembra insufficiente, ma vale pena discuterne con il suo cardiologo
Risposto il: 30 Marzo 2007