In data 11/12/2006 ho ritirato una serie di esami

In data 11/12/2006 ho ritirato una serie di esami per poter effettuare i vaccini delle epatiti A e B. Ho effettuato anche il test HIV. Nel referto che ho ritirato gli esami HAV, HBs e HIV sono TUTTI NEGATIVI. Per quanto rigurada la voce HCV anticorpi (ELISA) ho un valore di 0,39 INDICE (positivo >= 1 Indice). Il mese scorso ho ritirato gli esami del sangue e sono TUTTI perfetti senza un valore al di fuori della norma. Sinceramente non riesco a capacitarmi di questo valore. Volevo sapere un suo parere su questo 0,39 dell'esame HBc. Preciso che non bevo alcolici, non fumo e NON ho rapporti a rischio. Resto in attesa di ricevere la sua preziosa risposta. Distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore che riporta (0,39) è minore di 1 e quindi è da considerare negativo.
Risposto il: 15 Dicembre 2006