In seguito ad un elettrocardiogramma come risposta

In seguito ad un Elettrocardiogramma come risposta mi è stata data ritmo sinsuale con artitmia sinsuale criterio di voltaggio per ipertrofia ventricolare sinistra.
Risposta del medico
Paginemediche
L’aritmia sinusale è una risposta normale ed è indicativo di una normale sensibilità dei sistemi di regolazione del battito cardiaco agli stimoli neurovegetativi normali. I parametri elettrocardiografici di ipertrofia ventricolare sono spesso presenti in persone senza ipertrofia. Eventualemente la conferma può essere data da un ecocardiogramma.
Risposto il: 30 Gennaio 2006