In seguito ad un elettrocardiogramma ho ricevuto

in seguito ad un Elettrocardiogramma ho ricevuto il seguente referto: ritmo sinusale 98BPM. Modeste anomalie della ripolarizzazione ventricolare in sede antero-laterale. Mi può fornire dei chiarimenti? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gli elettrocardiogrammi vanno sempre interpretati con la clinica. Il referto da solo non può essere ben interpretato. Le anomalie della ripolarizzazione ventricolare possono essere presenti come quadro di variabile normale o espressione di qualche alterazione cardiaca. Deve rivolgersi al cardiologo che le ha fornito la risposta.
Risposto il: 08 Settembre 2006