In seguito alla cura con ifn+ ribavarina mi si è

In seguito alla cura con IFN+ Ribavarina mi si è formato un nodulo sul fianco sinistra dell'addome. Ho fatto una ecografia alle parti molli il referto è il seguente " Nella sede della tumefazione palpabile a livello sottocutaneo della regione anteriore sx dell'addome si rileva la presenza di una dismogeneità ecostrutturale sfumata del cellulare lasso, modicamente iperecogeno, con aspetto peraltro marezzato. Il reperto può essere espressione di "cellulite" in postumi di terapia locale sottocutanea". Il medico di famiglia mi ha consigliato un farmaco antinfiammatorio "Flaminase" visto che ho ancora la hvc nonostante i 18 mesi di cura posso prendere questo farmaco? E' grave la tumefazione? Vi ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si tratta di una lesione definibile “grave” e può assumere il farmaco che le è stato consigliato.
Risposto il: 04 Giugno 2008