Incinta o infezione?

Mi sono arrivati gli esami delle urine ed non so se sono incinta. Ho l'emoglobina allo 0,06 nitriti presenti creatinina 34 albumina/creatinina al 3 eritrociti al 13 leucociti al 4 batteri tappeto cellule epiteliali al 5 e conducibilità al 12,5. Grazie se riuscite a darmi una risposta

Risposta del medico

Gentile ragazza,
in linea generale la presenza nitriti e il tappeto di batteri sono indice di un'infezione delle vie urinarie.
L'esito dell'esame urine effettuato non dice nulla circa il fatto che lei sia incinta o meno.
A tale scopo è necessario effettuare un esame specifico vuoi delle urine, oppure del sangue.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 02 Dicembre 2021