indagini strumentali

ho 62 anni, di sesso maschile, sono diabetico e iperteso, prendo metformina 850, zestoretic, lanzoprazolo,cardiospirina, e congescor 2.5. tutto bene i valori, negativo sangue nelle feci, però ho scoperto di avere bassa la sideremia 22 e ferritina 4.8 il mio medico pensa che possa essere l'effetto della cardiospirina, e possibile tutto ciò? cos'altro esame devo fare?grazie e distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Gino Bova
Specialista in Urologia
Le consiglio ricerca di sangue occulto nelle feci su tre campioni. Dott.Bova
Risposto il: 27 Giugno 2011