indicazione chirurgica ad intervento colecistectomia

salve ho 36 anni ed dopo un eco mi sono stati riscontrati alcuni polipi adesi alla paret della colecisti.il + grande di circa 1 cm.si configura colecisti a fragola.ebben io ho solo un fastidio al fiano,mai avuto coliche.il chirurgo dice di asportarla-il mio medico dice di tenerla sotto controllo.
secondo voi??
grazie
Risposta del medico
Dr. Donatella Birocchi
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Polipi di 1 cm e colecisti a fragola sono indicazioni assolute ad un intervento di colecistectomia che pertanto Le raccomando di fare. Prof. Gennaro NUZZO
Risposto il: 31 Marzo 2008