Indirizzi a Foggia

salve sono di Foggia, e volevo un aiuto nel cercare di capire se ci sono strutture nelle vicinanze della mie città (altrimenti indicatemi un vs numero tel.), per avere un check up gastrico dati i seguenti sintomi:
- intolleranza lattosio desunta 2 anni fà attraverso il breath test, con annessi disturbi quali gonfiore di pancia, diarrea, flautolenza, MACCHIE sulla punta della lingua
- bruciore di stomaco con dolore al tatto sulla bocca dello stesso
grazie
Risposta del medico
FIORENZO NENCIONI
1) Ospedale di Foggia, Gastroenterologia, Prof. Panella. 2) S. Giovanni Rotondo, Endoscopia Digestiva, Dr. Annese. Cordiali saluti
Risposto il: 12 Marzo 2008