Salve, sono giulia da foggia ed ho 25 anna...ho da

salve, sono Giulia da Foggia ed ho 25 anna...ho da un paio di giorni, dei forti bruciori più che altro a livello esterno nel momento in cui vado in bagno per urinare, ed in più mi sono accorta che le mie urine hanno un colore molto torbido rispetto al solito..sono un soggetto che soffre spesso di cistite, perchè effettivamente non bevo molto, e trattengo per parecchio prima di andar in bagno, ma non penso questo sia il caso.Vorrei sapere se è uno dei sintomi che mi potrebbero far capire che c'è in corso una gravidanza.RingraziandoVi anticipatamente Vi porgo Distinti Saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.ma Sig.na GIULIA, potrebbe trattarsi di una infezione urinaria. Esegua un esame urine con urinocoltura ed abg. Inoltre, se desidera, prenda visione del sito realizzato dal sottoscritto sulla cistite. www.cistite-iuv.it Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 08 Settembre 2009