Indurazio penis

Buonasera, ho 60 anni e da qualche mese durante l'erezione vedo che lo stesso si piega e provo un certo dolore .Vorrei sapere se ci sono rimedi. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Prima di tutto lei deve sottoporsi alla visita di un nostro Collega specialista in urologia, dove la situazione verrà opportunamente valutata, eventualmente con accertamenti, prima di poterle fornire dei consigli circostanziati. A distanza non si può dire molto di più.
Risposto il: 01 Aprile 2019