Infezione da hpv

buonasera o fatto un intervento il 30ott 2017sul collo de utero trovandomi infetta con hpv nn ricordo bene cosa era ma adesso sono 2 mesi che non o piu le menstruazioni e prima ancora li avevo un solo gg mi devo preocupare nn sono incinta perche prendo le pilole dall 2010 mi faccio vedere da un medico grazie aspettero una risposta

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia

La perdita della mestruazione molto probabilmente non é legata all'intervento da Lei eseguito. Talora pillola può dare questo tipi di disturbo. Il suo medico potrà essere più esustivo e consigliarle il da farsi

Risposto il: 08 Febbraio 2019