Infezioni recidivanti

Ho avuto un'infezione qualche mese fa, curata con l'antibiotico e successivo uso di fermenti. Da qualche settimana si sono presentati gli stessi sintomi, ma sembrano essere ancora in una fase iniziale. Potrebbe essere una recidiva?

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Gentile signora, le notizie che lei fornisce sulla sua "infezione" e sulla relativa terapia sono troppo generiche e non è possibile esprimere una valutazione. Ne discuta con il suo medico curante.

Risposto il: 09 Giugno 2022