infiammazione delle radici nervose

Buona sera vi contatto perchè da qualche tempo ho un certo fastidio al tallone destro. Di fatto avverto dolore sotto al tallane, sulla pianta, e anche nella parte superiore in prossimità del tendine d'Achille. Non ricordo traumi da poter giustificare il fastidio. una cosa di cui soffro, però, è mal di schiena che spesso mi fa dolere anche la coscia/gamba destra.Il mal di schiena con il piede possono avere qualche correlazione?GrazieSalutiMirco
Risposta del medico
Si, è possibile che una infiammazione del nervo sciatico provochi un dolore fino al tallone; però è anche possibile si tratti diu una banale tallonite. Faccia un consulto specilaistico.
Risposto il: 27 Giugno 2010