Infiammazione rachide o radici spinali?

Salve sono una donna di 35 anni e 4 figli da circa tre mesi ho forti dolori alla schiena peggiora da sdraiata e nell ultimo mese difficoltà respiratoria dolore toracico intorpidimento e dolore discontinuo braccio e gamba destra, sciatalgia che và e viene e dolore occasionale agli occhi. Fumo 20 sigarette al giorno da 20 anni ho fatto un rx toracica laterale ma non evidenzia nulla cosa mi consigli di fare? Non sono una di quelle persone che corrono dal dottore per ogni dolore ma inizio ha preoccuparmi!!
Risposta del medico
Medico di Medicina generale

Fai una visita neurologica e ortopedica.

Potrebbe trattarsi di infiammazione delle radici spinali o del rachide.

Dopo le visite consulta anche un buon omeopata.

Io mi occupo di omeopatia. se vuoi puoi scrivermi su Facebook ( " igiul della magione")

Risposto il: 29 Gennaio 2014