info

27/11/2007 VORREI AVERE NOTIZIE SUL FARMACO ADI PEG 20, MIO PADRE 62ANNI, HA AVUTO UN INTERVENTO ALLA PANCIA , 4cm.... MA IL SANGUE è INFETTO ED è A RISCHIO. non può avere chemio ne è più operabile in futuro (parole del medico che lo ha operato) COME POSSIMO FARE PER ARRIVARE a questo farmaco sperimentale? mi hanno detto il pascale di napoli ? SIAMO DISPOSTI A TUTTO SENZA LIMITAZIONI ECONOMICHE! info:340\9423050 335\5720217 andrea338\5246272 antonio
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente posso indicarle il sito del pascale così da chiamare il reparto di oncologfia e verificare se li è in atto tale sperimentazione. http://www.fondazionepascale.it/
Risposto il: 27 Novembre 2007