Info su presunte malattie gastroiontestinali

Salve,

vi scrivo per avere un'Info . Mio papà ha 56 anni e da qualche mese dopo essersi tagliato il labbro per sbaglio con una lametta non riesce più a cicatrizzare la ferita e inoltre ci siamo accorti che il labbro inferiore si è inscurito molto, perciò siamo andati in farmacia e ci hanno consigliato di fargli fare degli esami adatti a fegato stomaco pancreas ecc perché la non cicatrizzazione potrebbe un sintomo di qualche problema di malattie allo stomaco ci hanno detto.

Da premettere che mio papà circa 6 anni fa ha avuto una forte pancreatite ed rimasto vivo per miracolo. Negli ultimi mesi non ha avuto problemi con lo stomaco però. Mi chiedevo se fosse possibile che il problema al labbro sia veramente il sintomo di qualche malattia tumorale o altro.

Grazie in anticipo per la risposta.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Consulti il suo medica per avere una prima valutazione.

Risposto il: 07 Marzo 2018