Informazioni su referto

Ccolonna cervicale in 2 proiez. non si rilevano alerazioni ossee a focolaio.riduzione della fisiologica curva di lordosi.presenza di fenomeni di unco somatoarrtrosi di ampiezza dello spazio intersomatico c3,c4 riduzione su bse artropatica del canale rachideo allo stesso livello.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia odontostomatologica

Gentile Paziente, il suo quesito è incomprensibile, perchè non si capisce .....quale sia il suo quesito. Non si giudica mai su un referto , ma solo dopo aver visitato o almeno sentito la descrizione dei propri sintomi da parte del paziente. Sui problemi della colonna cervicale può trovare qualche notizia utile entrando nel mio sito internet alla pagina "Patologie trattate- dolori cervicali": trova l'indirizzo dopo la mia firma nel mio profilo. Eventualmente mi faccia sapere. Cordiali saluti ed auguri.

Risposto il: 09 Ottobre 2018