Gradirei avere informazioni sul referto di una pet

GRADIREI AVERE INFORMAZIONI SUL REFERTO DI UNA PET TOTAL BODY IL QUALE DICHIARAVA:
INDAGINE ESEGUITA CON TECNICA TOMOGRAFICA W.B. A 60 MIN DALL'INIEZIONE DEL TRACCIANTE (18F-FDG QUALE TRACCIANTE POSITIVO PER LESIONI AD ELEVATO METABOLISMO GLUCIDICO).RICOSTRUZIONE SUI TRE PIANI ORTOGONALI E CORREZIONE PER L'ATTENUAZIONE.K VESCICA RESTAGING. SI SONO EVIDENZIATI FOCOLAI DI PATOLOGICO ACCUMULO DEL TRACCAINTE SIGNIFICATIVI PER PRESENZA DI LESIONI NEOPRODUTTIVE AD ELEVATO METABOLISMO GLUCIDICO IN SEDE PELVICA, ED IN SEDE ILOMEDIASTINICA BILATERALE.
LA TAC ADDOME E PELVI PRECEDENTE REFERTAVA UNA DUBBIA MASSERELLA IL SEDE ILIACO-ESTERNA A SINISTRA CON MICROCALCIFICAZIONI ISCRITTE DEL DIAMETRO DI 1,5 CM, NON PRESENTE IN PRECEDENTE TC. NON MASSE ADENOPATICHE ADDOMINO-PELVICHE.
gRATO PER LA GENTILE RISPOSTA PORGO UN SENTITO RINGRAZIAMENTO
Risposta del medico
Paginemediche
Il referto PET lascia il sospetto che ci sia una ripresa di malattia sia in sede pelvica che in sede toracica; la valutazione deve essere affidata all’oncologo di riferimento che deve inquadrare il caso con tutti gli elementi a disposizione.
Risposto il: 23 Gennaio 2007