inguine

Salve mi chiamo Nerio e ho un problema all 'inguine destro e meno al sinistro.ho ripreso da poco attività fisica faccio palestra e karate.(e un problema che già,prima di riniziare,avevo).quando tiro i calci sento una fitta forte dura 3 o 4 secondi e dopo riesco a calciare meglio se faccio cyclette dopo un po mi devo fermare.devo stare attento anche quando faccio i movimenti con l'anca ,certe volte si fa sentire.cosa potrei fare? Grazie e buona serata
Risposta del medico
Dr. Giovanni Staffilano
Specialista in Medicina dello sport

credo che sitratti di pubalgia che potrà valutare da un bravo ecografista dei tessuti molli.

Risposto il: 22 Aprile 2014