intervento di artrorisi con vite

salve mia figlia è stata operata di piede piatto 5 anni fa', da circa un anno sta accusando dei problemi cioè dolore, scatti nel movimentovolevo chiedere forse è il caso di rimuoverle le viti? Aspetto una vostra risposta grazie
Risposta del medico
Faccia una rx e un controllo ortopedico; se la vite era metallica e si è mobilizzata si puo pensare alla sua rimozione , e comunque la cusa del dolore va chiarita dallo specialista
Risposto il: 14 Febbraio 2010