Intervento di laparocele

Ad un mese dall'intervento di laparocele ho un dolore fortissimo all'addome.Talvolta accompagnato da febbre,nausea e vomito.Sono stata visitata e hanno riscontrato del liquido interno,ho preso antibiotico per 10 giorni,ma il dolore persiste.Premetto che è il terzo intervento per me,il primo è stato per ernia iatale,il secondo dopo otto mesi per diastasi dei retti addominali, sono seguiti due gravidanze a distanza di qualche anno.Cosa devo fare?

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

In fase dolorosa potrebbe eseguire indagini, per esempio TC, per vedere se siano connessi ad occlusione intestinale.

Risposto il: 31 Luglio 2018