Intervento per un anuerisma alla carotide. in che

Intervento per un anuerisma alla carotide. in che cosa consiste. le probabilità di sopravvivenza ed il tempo di degenza in ospedale. grazie antonio
Risposta del medico
Paginemediche
No e’ possibile esprimersi con certezza senza sapere di che tipo di aneurisma si tratta perche’ non sempre e’ indicato in questi casi un intervento se le dimensioni sono contenute. Purtroppo e’ piu’ opportuno che riformuli le sue domande al chirurgo vascolare che le ha proposto l’intervento. Oppure in alternativa deve riscrivere riportando il risultato dell’ecodoppler o dell’esame agiografico dei tronchi sovraortici.
Risposto il: 03 Luglio 2006