intervento timpanoplastica

MIO FIGLIO SOFFRE DI OTITE CRONICA ED HA UN TIMPANO PERFORATO DA 8 ANNI ORAMAI. L'OTORINO CHE LO HA IN CURA CI HA CONSIGLIATO DI ASPETTARE LA MAGGIORE ETA' PRIMA DI INTERVENIRE CON UNA TIMPANOPLASTICA. HA SOFFERTO MOLTO IL FATTO DI NN POTER FARE BAGNI E SEGUIRMI NELLE MIE AVVENTURE SUB, TANTOPIU' CHE HA UN'ACQUACITA' STRAORDINARIA. MI SAPREBBE CONSIGLIARE UN LUMINARE PER UNA TIMPANOPLASTICA D'ECCELLENZA?GRAZIEMARCO
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Sig.ra le consiglio il Dott. Giuseppe Malafronte, primario della UO di ORL di Avellino, uno dei migliori chirurghi dell'orecchio medio che abbiamo in Italia. Con cordialità, Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 10 Marzo 2011