glomo timpanico e chirurgia

Salve, in seguito ad un controllo da un otorino, seguito da accertamenti diagnostici (TAC con mezzo di contrasto), mi e' stato diagnosticato un glomo timpanico tipo B2 consigliandomi di effettuare una timpanoplastica quanto prima. Tenendo conto che ho gia' subito un intervento chirurgico di stapedotomia per la cura dell'otosclerosi e volevo sapere dove poter effettuare l' intervento e quali rischi vado incontro. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Gentilissima Signora

nonv i sono controindicazioni all'intervento dopo stapedotomia.

Centro molto qualificati sono a Modena (Prof. Presutti) o a Bergamo ( Prof. Danesi).

La saluto cordialmente

Dott. Domenico DI MARIA

Risposto il: 29 Novembre 2012