invito ad accertamenti

Buonasera...è da quasi due settimane che avverto un fortissimo dolore dietro la testa, al centro, come un chiodo...un dolore individuabile con 2 dita e che mi colpisce ormai quasi sempre dietro la testa al centro...in più avverto che in concomitanza di questo dolore ho perdite di equilibrio, come se stessi per cadere, e la sensazione la provo a volte anche da seduto...ho paura sia un aneurisma e vorrei gentilmente ricevere una risposta il prima possibile...Secondo Voi si può trattare di aneurisma o altra malattia, oppure è la mia grande ansia generalizzata che crea questo dolore fortissimo? Ringrazio cordialmente ed attendo risposta...
Risposta del medico
Gentilissimo Paziente, la sintomatologia da lei descritta purtroppo nopn permette di fare diagnosi di esclusione a distanza.Sarebbe pertanto opportuno che lei si rivolgesse alle strutture sanitarie di competenza a lei più prossime per gli accertamenti del caso. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 29 Ottobre 2011