Io sono stata curata con radioterapia all'età di

Io sono stata curata con radioterapia all'età di 6 anni con forte compromissione di tutto quello che, data l'età, doveva ancora svilupparsi.. primo tra tutte le ovaie. Ora mi sto chiedendo se ho qualche possibilità di portare avanti una gravidanza date le mie ovaie poco sviluppate ? so bene che naturalmente non avrò mai un figlio ma mi hanno detto che potrei tentare con tecniche tipo eterologa ma sono spaventata all'idea che comunque la cosa possa non funzionare. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Radioterapia e Oncologia

cara signora dovrebbe spiegare dove è stata irradiata e quanti anni fa e per quale patologia( importante il frazionamento, la dose totale, i volumi, ecc)

Risposto il: 28 Novembre 2014