Iperplasia complessa

Alla mia compagna dopo un'isteroscopia diagnostica con prelievo è stata formulata la seguente diagnosi: Unico frammento di endometriocon stroma fibroso-iperplastica e poche strutture ghiandolari con focali aspetti di iperplasia complessa (Es- CD10-; MIB-1
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Si tratta di una situazione molto particolare di infertilità di coppia che esula delle competenze urologiche generali. Un giudizio può essere espresso solo da un Collega che si occupi specificatamente di questi problemi.
Risposto il: 08 Marzo 2019