Iperplasia focalmente atipica

Dopo una biopsia escissionale e riscontro di una iperplasia focalmente atipica alla mammella sinistra, ora all'ecografia di controllo dopo 6 mesi mi è stata riscontrata una cisti superiore ad 1 centimetro al quadrante esterno destro e mi è stata consigliata una mammografia ad integrazione.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica

La mammografia può essere utile in questo caso per meglio chiarire il quadro generale. Le due procedure andrebbero sempre eseguite assieme.

Risposto il: 27 Agosto 2018