Cisti centimetrica seno

Ho fatto una biopsia escissionale a settembre con il risultato di iperplasia focalmente atipica: Ora al controllo ecografico a 6 mesi mi è stata riscontrata una cisti centimetrica al QSE di destra e mi è stata suggerita mammografia. Vorrei un parere e cosa posso aspettarmi ?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica

Non mi descrive il lato della mammografia. Considerato che è passato circa un anno dalla precedente mammografia vale la pena ripeterla

Risposto il: 27 Agosto 2018