Ipersensibilità glande

Salve, ho 27 anni e da sempre soffro di una ipersensibilità al glande. Ho consultato un andrologo il quale dopo avermi visitato mi ha detto che non ho nulla di che preoccuparmi e che posso definirmi "più fortunato" rispetto agli altri. Il problema è che questa ipersensibilità mi reca molto fastidio ed è causa anche di eiaculazione precoce. Le ho provate tutte come per esempio mantenere il glande scoperto 24/24h. Vorrei precisare che non ho alcun problema nel scoprire il glande. Vorrei capire se ci sono dei rimedi naturali o comunque non invasivi per desensibilizzare il mio glande. Inoltre vorrei precisare che non è mio intento ricorrere a dei sotterfugi come anestetici o creme/gel/preservativi ritardanti grazie in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Non pensiamo esistano soluzioni operative in grado di produrre un risultato stabilmente positivo. Tutti i rimedi sono quindi palliativi e ad approccio empirico.
Risposto il: 04 Giugno 2019