Dolore Glande

salve dottore,ultimamente ho un leggero dolorino quando mi masturbo,e poi ho il glande ipersesnsibilissimo,cioe anche quando non mi tocco sento come un leggero fastidio e ipersensibilita del glande,e avolte come delle fitte di dolore nel glande,sono un circonciso,non e che masturbandomi troppo lo infiammato un po?Poi il dolore ce lo nella parte media del pene,cioe appena mi masturbo da floscio per farlo diventare eretto lo sfrego un po,poi ultimamnte quando ho un contato con una donna perdo l erezione,e come se mi desso fastidio il pene quando mi si tocca il pene,poi ho anche un problema di eiaculazione precoce,che vengo subito sia da masturnbazione personale e rapporto con una donna,ho 26 anni,ho fatto delle analisi ultimamente,spermiocultura che non aveva evideniato niente di che e ecografia addominale inferiore ma che la prostata era di dimensioni normali,questo un mese fa circa,e gia allora cerano questi sintomi,non e che masturbandomi tutti i giorni ho cfretao una infiammaine alla prostata?Perche propio mi sento il pene come un fastidio,poi quando una mi masturba sento un fastidio grandissimo nella ona del glande.Ho 26 anni si puo perdere l erezione per questi fastidi dottore?
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

La situazione va valutata con visita , non è possibile rispondere così in modo impreciso , si rivolga al centro andrologico dell'Ospedale più comodo per lei .

Risposto il: 21 Febbraio 2014