Ipersurrenalismo

Gent. dott.sono un ragazzo di 23 anni, alto 182cm, peso 62kg, faccio attività fisica abbastanza regolare, non fumo.A seguito di alcuni esami ormonali mi sono stati riscontrati i livelli di HGH e ACTH sopra i valori di riferimento. In particolare l'HGH è a 5,96 ng/ml (v.d.r.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista che la saprà consigliare nell'approfondimento delle indagini specifiche e conseguentemente ad una giusta terapia.
Risposto il: 27 Maggio 2011