Imprescindibile la visita o il colloquio con un medico

buon giorno sono stefania e soffro di tanti problemi..duodenite epatite b e infine ipotiroidisno e ipersurrenalismo cioè alto livello di cortisolo e mestruazioni ballerine praticamenti ho sempre forti doloriallo stomaco per via della duodenite perchè l epatite è apposto da anni.. e forti gonfiori dovuto al cortisolo alto mal di testa di gambe e forte ritenzione idrica ho anche stiticchezza vorrei un parere da voi perchè credo che la base sia la mia ansia continua e attacchi di panico con la forte paura di perdere chi amo.. dovuto al fatto che da piccola cercavo sempre un padre che nn c era e poi allo scock della morte di mio cugino.. tuttoquesto mi porta depressione e irrascibilità vorrei tanto qualcosa che mi rendesse più serena calma e gioiosa perchè cosi risolverei almeno in parte i miei disturbi fisici.. forse chiedo troppo ma volevo una cura omeopatica perchè qui in calabria non trovo uno esperto fin ora e ulteriori danni nn nè voglio fare! ps:help meeeee thank you
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, in omeopatia le cure devono essere strettamente individualizzate e, soprattutto in una situazione come la sua in cui vi sono diverse problematiche, la visita medica o il colloquio approfondito a distanza (anche telefonico o tramite videochiamata) sono imprescindibili per il buon esito della cura. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 03 Maggio 2008