ispessimento bronco vascolare ilo dx

Ho fatto un rx torace in seguito a febbre e piccola bronchite curata con antibiotici, il referto dice: non lesioni pleuropolmonari in atto, ispessimento bronco vascolare ilo dx, cuore nella norma, si consiglia t.a.c. Mi devo preoccupare? Fisicamente mi sento bene, respiro bene e non ho altri problemi.
Risposta del medico
Raffaella Raio
L'aspetto descritto non è sempre correlato a malattia. Talvolta si tratta di varietà anatomiche dell'ilo vascolare che, di per se, non rappresentano elemento di preoccupazione.
Risposto il: 05 Marzo 2007