Klebsiella Pneumoniae 800.000

Sono due mesi che riscontro postività per questo batterio. Ho cambiato 3 cure antibiotiche, adesso le ho sospese da una settimana. Il batterio non va via. Avverto bruciori durante la minzione e nell'apparato genitali femminili. Cosa posso fare? Utile visita dall'urologo o ginecologo?
Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia
Salve l’urologo è lo specialista delle vie urinarie, quindi è indicata una valutazione urologica. Utile comunque, ad integrazione, anche una valutazione ginecologica. Distinti saluti
Risposto il: 22 Luglio 2019