L'altra sera dopo aver fumato uno spinello mi sono

L'altra sera dopo aver fumato uno spinello mi sono sentita male.Ho avvertito dei forti giramenti di testa...e poi sono svenuta.Una volta rinvenuta avevo brividi e cuore a mille!è grave?Ancora questa mattina ho la tachicardia.Mi risponda la prego!
Risposta del medico
Paginemediche
Inizierei con l’evitare in futuro di fumare spinelli. Per il problema specifico il consiglio è quello di rivolgersi ad un cardiologo di fiducia, oltre che al suo medico di medicina generale, per valutare l’opportunità degli accertamenti del caso.
Risposto il: 26 Maggio 2008