L'ultimo ciclo l'ho avuto il 25 aprile ho fatto il

L'ultimo ciclo l'ho avuto il 25 aprile ho fatto il test ed è risultato positivo ma all' inizio era bianco non so se rifarlo... risponda per favore.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, in linea di massima i test di gravidanza impiegano circa 5 minuti a dare il risultato. E’ normale quindi che all’inizio non diano segno di positività (pallino o lineetta a seconda del tipo di test). Credo che il suo test sia positivo, ma nel dubbio di aver interpretato male il risultato ne rifaccia un altro e si faccia eventualmente aiutare da qualcuno per leggere la risposta. Le suggerisco inoltre di rivolgersi al più presto ad un ginecologo (può per esempio recarsi al consultorio familiare di zona), sia nel caso in cui decida di proseguire, che nel caso in cui decida di interrompere la gravidanza per fare gli accertamenti del caso.
Risposto il: 04 Giugno 2003