L'utilizzo di 3g di creatina

L'UTILIZZO DI 3g DI CREATINA MONOIDRATO+MALTODESTRINE PUO' DARE PROBLEMI AL FEGATO O AI RENI? SE SI CI SONO EVIDENZE SCIENTIFICHE PROVATE? IO FACCIO PESI 3 VOLTE A SETTIMANA E 2 VOLTE CORRO ALL'ARIA APERTA. GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci sono studi dedicati a tale argomento specifico. Tuttavia si consiglia di eseguire periodicamente controlli ematici per la valutazione della funzione renale ed epatica.
Risposto il: 30 Maggio 2005