La presenza di linfonodi va sempre inquadrata nel contesto

Ho una bambina di 4 anni che ha un linfonodo al collo di 6 cm. Cosa mi consigliate?
Risposta del medico
I dati da lei comunicati sono estremamente vaghi. La presenza di linfonodi va sempre inquadrata nel contesto clinico del bambino.Le consiglio , innanzitutto , una visita dal suo pediatra di riferimento. Restiamo a sua disposizione per un ulteriore consulto clinico . risposta a cura del Dott. Francesco De Maddi Dirigente di I livello. U.O.C. di Pediatria
Risposto il: 03 Giugno 2008