va seguita e inquadrata.

mia figlia che ha dieci anni soffre di tiroidite di hashimoto ha un aumento di ast-got (54) e di allergia alle graminacee e da circa un anno soffre di dolori al ginocchio sn ed ora sono venuti positivi gli autoanticorpi anti nucleari(if su hep.2) volevo sapere cosa dovevo fare distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Non le si puo' dire molto se non di far vedere la bimba da un reumatologo infantile affinché venga completamente inquadrata, oppure anche da un buon immunologo.
Risposto il: 08 Dicembre 2008