la terapia psichiatrica non sempre rimane stabile nel tempo

Disturbo ossessivo schizoaffettivo Per cortesia,sono in cura con depachim , risperdale e serenase ma queste medicineMi deprimono , sono ipotesi e mi fanno star male.Potreste consigliarmi qualcosa di alternativo? Anche omeopatico ecc.Ed eventualmente un centro specifico in alta toscana (abito a massa Carrara)Poiché non so se la mia diagnosi è corretta!Grazie
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Gent. paziente,

non ricorra a strane medicine, le terapie psichiatriche hanno effetti collaterali da monitorare in maniera continuativa, non è da escludere che in questa fase sia la malattia di base a causare problemi o invece sia da modificare la terapia.

Risposto il: 11 Aprile 2013