Le irregolarità del ciclo possono essere dovuti a disfunzione ormonali

Salve, ho perso la verginità da un paio di mesi. Il ciclo di luglio mi è saltato. Ad agosto invece mi è venuto e anche a settembre. Precisamente tre volte consecutive. Una volta finito il ciclo, dopo 7giorni ne è arrivato un altro. Finito questo, dopo 5giorni un altro ancora. Quindi mi è arrivato tre volte. Cosa vuol dire?
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Non vuol dire niente, ma le consiglio di fare una visita ginecologica, con ecografia e il dosaggio degli ormoni sessuali per escludere eventuali problemi disfunzionali.

Dott. Saverio Sinopoli

Risposto il: 29 Settembre 2014