Lettura referti esami del FSH

Salve..qualcuna mi può aiutare come interpretare il risultato del FSH??? Ho un esito di 64,9 su valori normali di fase follicolare... 3.9 - 8.8 fase luteinca....1.8 - 5.1 fase ovulatoria...4.5 - 22.5 menopausa.... 16.7 - 113.6 poi esito AMH di 0,02

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora si deve rivolgere al Medico che le ha prescritto I dosaggio ormonali. Se il valore ottenuto non è nel range della normalità lo può dedurre lei stessa, ma il significato del risultato Deve essere correlato alla clinica. Cordiali saluti

Risposto il: 14 Novembre 2018