Analisi AMH E FSH

Salve,

ho 40 anni e ho avuto due aborti di tipo blighted ovum. Da circa dieci mesi stiamo riprovando ad avere un'altra gravidanza ma senza successo. Sto attualmente facendo altre indagine. Ho effettuato le analisi di fsh e amh il terzo giorno di ciclo: fsh 9,70 fase follicolare 2,5 -10,2 mUL/ml amh 1,67 0,03 -5,47 ng/ml metodo eclia Vorrei sapere come sono questi valori e se posso ancora provare ad avere una gravidanza naturale.

Grazie

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ti consiglio rivolgerti a un centro di P.M.A per risolvere il tuo problema e non perdere ulteriore tempo , perché il tempo per te è molto prezioso per la qualità degli ovociti.

Risposto il: 04 Giugno 2018