linfangite?

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni, ieri ho avuto il mio primo rapporto sessuale: un rapporto anale con io attivo (può sembrare strano alla mia età essere ancora vergine ma è stata una mia scelta di vita perchè prima non accettavo la mia omosessualità). Premetto (se può servire) che io sono circonciso da 5 anni con asportazione totale del prepuzio. Il mio problema è il seguente: sull'asta del pene non sul glande, mi si sono formate quasi delle lesioni cioè sottili righe rosse: una di queste quasi sanguinante, non sento bruciore finora, magari con la prossima erezione lo sento. A cosa può essere dovuto? Il ragazzo col quale sono stato era molto esperto e mi ha guidato bene e non ho sentito dolore durante il rapporto se non leggermente per breve tempo.Devo andare da un medico? E nel frattempo potreste dirmi per cortesia che prodotto devo applicare?Grazie mille per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Carmine Perreca
Specialista in Urologia
E' necessario visualizzare la lesione per cui a distanza è improbabile qualsiasi giudizio.
Risposto il: 11 Settembre 2008