Linfoadenopatia laterocervicale bilaterale

Carissima dottoressa,grazie della risposta, l'ho appena letta.

Se non sbaglio no,la toxoplasmosi non è stata inserita (credo) ma comunque io non ho rapporti con i gatti dato che ho delle reazioni allergiche sin da quando ero piccolo con il pelo soprattutto dei gatti... Continuo ad accusare un’astenia acuta,prurito nonostante prenda antistaminico e senso di pesantezza al torace non appena faccio 2 passi. Inoltre è da 2/3 settimane che verso le 20/21 ritrovo completamente bagnati i piedi:se ho le calze devo assolutamente cambiarle. Come me li fossi lavati. Tra 2 giorni ho il consulto dall’infettivologo e porteró tutta la documentazione da lui prescritta. Infezioni pregresse virus dell’EBV e cmv..Linfonodi presenti ancora e l’ecografista non ha specificato il contorno.

Pensa mi segnerá altri accertamenti l’infettivologo?Attendo risposte. Saluti.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Buonasera. Temo che abbia mandato la domanda al medico sbagliato: io non me ho mai risposto.

Risposto il: 01 Luglio 2019