Linfocitosi

Buongiorno, Da un po' di tempo ho vertigini, stanchezza, occhiaie nere e poca concentrazione nonché anche poco respiro. Negli ultimi analisi mi è stata riscontrata una linfocitosi. I valori dei linfociti sono andati aumentando. Inoltre, la tranferritina è a 401,la ferritina a 25, i neutrofili a 32.5, i linfociti a 60,3. I MPV e Plcr rispettivamente a 8.6 e 15.4. Potrebbe essere un tipo particolare di anemia o cos'altro? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora per rispondere alla sua domanda avrebbe dovuto scrivere i seguenti parametri: globuli rossi, emoglobina (HB), ematocrito (ht). Se vuole il mio parere scriva nuovamente. Per quanto riguarda i linfociti, c’è una modesta linfocitosi il cui significato senza una visita non è possibile interpretarlo. Cordiali saluti
Risposto il: 29 Marzo 2019