Linfocitosi e neutropenia

Il mio bimbo ha 9 anni ed è celiaco. Ha fatto i prelievi risultati Netrofili 36.6, valori rif. 50.0/80.0 Linfocitosi 56.3, Val rif. 25.0/50.0 Sistema 36, Val rif.uomini 70/170 donne50/150
Sono molto preoccupata, il mio medico dice che non è niente. La ringrazio anticipatamente per la sua cordiale risp

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

Tranquilla, valore ampiamente nella norma per età linfocitosi dovuta a virosi recente.

Risposto il: 13 Settembre 2017